Accetta la sfida!

 

Dal 1° al 30 giugno 2016 si è svolto il concorso per smettere di fumare! Più di 5000 persone si sono iscritte e hanno cercato di rinunciare per tutto un mese alle sigarette.

Vincitrici e vincitori: Delle/dei 5226 partecipanti registrati sono riuscite 2238 persone (43 percento) a non fumare nel mese di giugno. Congratulazioni a tutte le partecipanti e i partecipanti che hanno concluso il concorso con successo.

Il sorteggio ha designato 11 vincitrici e vincitori che sono stati interrogati sulla loro libertà del fumo e sottoposti a un test. Qui trova l’elenco coi nomi dei 11 vincitori.

Anche se lei non è fra i 11 vincitori del concorso può ugualmente essere orgogliosa/o della sua prestazione. Le è riuscita/o a mantenersi libera/o dal fumo per un intero mese. Continui così. Se invece questa volta non ci è riuscita/o, non desista. Stabilisca di nuovo subito una nuova data per un nuovo tentativo di smettere. Contatti la Linea stop tabacco 0848 000 181. Le consulenti e i consulenti le offrono volentieri il loro appoggio. Altre offerte di aiuto le trova qui.